Cubot è un’azienda nota principalmente per gli smartphone economici. L’azienda lancerà presto un nuovo smartphone premium con specifiche di fascia alta il prossimo 10 luglio. Sarà lo smartphone di punta più conveniente con penta-camera AI da 48 MP.

Cubot X30, cosa sappiamo dello smartphone in arrivo il 10 luglio

Cubot X30 è dotato di un display da 6,2 pollici con una risoluzione FullHD + (1080 x 2310 pixel). Si tratta di un display tutto-schermo interrotto esclusivamente da un piccolo foro nell’angolo superiore sinistro, dedicato alla fotocamera frontale per selfie. Sarà disponibile in due modelli, uno con 6 GB RAM e 128 GB di spazio di archiviazione interna, e l’altro con 8 GB RAM e 256 GB di storage. Inoltre, la scocca posteriore dello smartphone è stata realizzata con vetro curvo 2.5D.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Cubot X30 è equipaggiato con cinque fotocamere posteriori ad alta definizione con sensore principale da 48 MP e funzionalità AI. Questo è accompagnato da una ultra grandangolare da 16 MP, una lente macro, un sensore di profondità ed un teleobiettivo. Le fotocamere sono splendidamente integrate nella parte posteriore in un modulo quadrato con un flash LED.

Cubot è noto per la sua esperienza Android stock su smartphone. Cubot X30 funziona con Android 10 che offre un’esperienza Android pulita, senza inutili bloatware.

A proposito, se stai cercando di aggiudicarti un Cubot X30 gratuitamente, puoi davvero ottenerlo con un enorme give-away che Cubot offre ora. La società spedirà il dispositivo gratuitamente ai vincitori per testare e proporre eventuali modifiche prima del lancio. Puoi aggiungere Cubot X30 al carrello su Aliexpress per ricevere una notifica quando sarà disponibile.

Articolo precedenteMicrosoft: giornalisti di MSN addio, un’AI li sostituirà
Articolo successivoLenovo Legion, il device da gaming arriverà con Snapdragon 865 Plus