APP-BALLARE

Colui che pone dei limiti nella danza non ne conosce il vero significato. Non esiste alcuna tecnica se non è accompagnata dalla passione e dall’amore. Ogni passo nasconde un lato del proprio carattere, mentre la coreografia rappresenta la chiave per aprire la porta nascosta nel cuore. Se amate ballare ma vi bloccate sul più bello per paura di non saperlo fare, questo articolo fa per voi!

APP: 1, 2, 3, ora tocca a te!

Fortunatamente a venirti in soccorso ci pensano moltissime applicazioni. Tra le più quotate troviamo:

  • JUST DANCE NOW: impossibile non aver provato almeno una volta l’app veterana e conosciuta da tutto il mondo. Essa aiuta l’aspirante ballerino tramite dei tutorial e permette poi di sfidare anche gli amici online!
  • DANCE EVOLUTION RADIO: in questa applicazioni troverete le più belle canzoni della storia, ordinate per generi e autori.
  • BALLARE BACHATA: perfetta per chi non sa resistere al ritmo caliente della bachata, uno tra i più passionali balli latinoamericani. L’app la si può trovare solamente su Android.
  • IDANCE: per i possessori di un dispositivo iOS. È un contenitore di diversi balli come bachata, salsa e hip hop. Offre più di 225 coreografie, con le varie spiegazioni dei passi.
  • POCKET SALSA: l‘app racchiude esclusivamente i trucchi della salsa. Ma, al contrario delle altre, non è gratuita e ha un costo di 5.49 euro.
  • DANCE PARTY: grazie a questa si possono sfidare i propri amici e gli utenti di tutto il mondo a colpi di fianchi. L’app è, però, disponibile solo per gli utenti iOS.
  • IMPARARE A BALLARE: solo per i dispositivi Android. Questa applicazione del tutto gratis permette di imparare a ballare anche se dentro casa, attraverso video tutorial di vari generi.

 

Articolo precedenteVodafone e TIM: ecco la guida per recuperare il codice Puk delle SIM
Articolo successivoVivo Y12 2020 avvistato su Google Play Console: ecco le specifiche