amazonAmazon fa felici gli utenti con il lancio di una campagna promozionale che nasconde prezzi incredibilmente bassi ed allettanti per tutti coloro che si decideranno ad acquistare nuovi dispositivi di tecnologia generale.

Il volantino corrente risulta essere sicuramente alla moda ed intrigante, proprio perché in grado di coinvolgere la maggior parte di noi con riduzioni incredibili. Per essere sempre aggiornati in merito alle ultime offerte, l’unica cosa da fare è iscriversi subito al nostro canale Telegram ufficiale, avrete modo di essere sempre i primi a scoprire le migliori promozioni del momento, nonché ricevere i codici sconto gratis.

Per coloro che invece non vogliono appoggiarsi ad un software di terze parti, ecco sbucare la lista aggiornata con le offerte più interessanti di oggi.

 

Amazon: la lista con le offerte migliori di oggi

  • RavPower caricatore portatile da 10’000mAh, uno spettacolare powerbank, una batteria compatta con potenza 3.4A, elevata velocità di ricarica, 2 porte USB iSmart 2.0 e tante altre specifiche interessanti – prezzo di 9,99 euro al posto di 16,99 euro con il codice G7URPYGJ – LINK.
  • Mpow H16, cuffie bluetooth con cancellazione attiva del rumore, autonomia pari a 30 ore, suono stereo hi-fi, ricarica rapida e microfono incorporato CVC 6.0 – prezzo di 34,99 euro al posto di 49,99 euro con il codice MPOWH16A2 – LINK.
  • Centrifuga frutta e verdura, Aicook da 600 watt, estrattore di succo a freddo a 65mm, realizzato interamente in acciaio inossidabile per usi alimentari, senza BPA, doppia impostazione di velocità con funzione antigocciolamento – prezzo di 29,24 euro al posto di 39,99 euro con il codice Y9NW5XTY – LINK.
  • Mini ventilatore portatile USB da tavolo con 3 velocità – prezzo di 9,79 euro al posto di 13,99 euro con il codice NASUMFAN2 – LINK.
Articolo precedenteSamsung Galaxy M41 avrà la batteria più grande di sempre
Articolo successivoAmazon: offerte con rimborso totale solo oggi, acquisti da 60 euro a zero