amazonAmazon non si ferma più e prosegue nella sua lotta personale contro i rivenditori di elettronica, riuscendo nel contempo ad abbassare la maggior parte dei prezzi di vendita dei prodotti più interessanti ed in voga nel periodo.

Gli utenti che vogliono essere sempre i primi a risparmiare e conoscere nel dettaglio le offerte, devono assolutamente ISCRIVERSI al nostro canale Telegram ufficiale. Qui troveranno i prezzi più bassi in assoluto e potranno ricevere anche tanti codici sconto gratis.

Nel caso in cui, invece, si voglia ottenere il tutto direttamente su TecnoAndroid, allora non resa che scorrere l’articolo per visualizzare la selezione di offerte valida solamente oggi.

 

Amazon: le offerte valide solamente oggi

  • Cuffie bluetooth 5.0 ad archetto senza fili con microfono e tecnologia Smart AI, con noise reduction, nonchè possibilità di riproduzione per 34 ore consecutive, è presente anche il pulsante mute per silenziare il microfono – prezzo di 29,99 euro al posto di 39,99 euro con il codice CPLJOAYY – LINK.
  • Luce Notturna LED per bambini, lampada USB ricaricabile in silicone per neonati, la luce è RGB e completamente dimmerabile – prezzo di 16,79 euro al posto di 20,99 euro con il codice VDEB667E – LINK.
  • Tostiera, o meglio definita sandwich maker, piasta per sandwich a 2 posti, con gancio chiusura piastre tostapane, spie LED e senza BPA – prezzo di 15,59 euro al posto di 25,99 euro con il codice NSLKH3B8 – LINK.
  • Essicatore frutta e verdura, con 5 vassoi, disidratatore per alimenti, essicatore alimentare, con temperatura regolabile e timer anche di 72 ore (potenza pari a 240 watt) – prezzo di 46,19 euro al posto di 65,99 euro con il codice L25M8NYJ  – LINK.
Articolo precedenteNetflix produrrà una nuova serie TV dedicata a Colin Kaepernick
Articolo successivoTikTok bannato in India insieme ad altre 58 applicazioni