Suburra

Sono disponibili sulla piattaforma di streaming online Netflix le ultime due stagioni di Suburra. A breve dovrebbe arrivare anche la terza e ultima stagione tanto attesa dagli utenti. Il lancio della nuova season ha subito un importante ritardo a causa della pandemia di Coronavirus, la quale ha messo in condizione la produzione di fermare momentaneamente le riprese. Infatti, le nuove puntate sarebbero dovute uscire quest’estate.

 

Suburra 3: quando arriverà la nuova stagione su Netflix? Ecco la risposta

Davvero innumerevoli utenti sono coinvolti dalla serie crime tutta italiana. Tuttavia, questa si tratta dell’ultima stagione in produzione, quindi sicuramente ci sarà molta delusione per questo. La serie ha iniziato il suo percorso nel 2017 sotto la direzione di Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi. Si sono ispirati al film omonimo del 2015 e hanno avuto la possibilità di riconfermarsi anno dopo anno con una seconda e terza stagione.

Alessandro Borghi, il quale interpreta la parte di Aureliano, ha risposto a vari utenti su Instagram i quali gli hanno chiesto quando arriverà la tanto attesa serie. Anche il giovane attore tuttavia si è trovato in una posizione non molto favorevole, infatti ha comunicato agli utenti: Purtroppo nessuno conosce quando la terza stagione di Suburra arriverà su Netflix, neanche la produzione stessa”.

Quello che è davvero di grande importanza è che le riprese sono finalmente ricominciate con tutte le precauzioni del caso che il Governo Italiano ha imposto per rimanere in sicurezza. Gli utenti possono rimanere tranquilli quindi, la terza stagione di Suburra ci sarà e dovrebbe tornare entro la fine di quest’anno.

Articolo precedentePorn Hub lancia un servizio con tanto di App dedicata
Articolo successivoSky, offerte in streaming a costi mai così bassi per calcio e sport