amazonAmazon riesce ancora una volta a convincere gli utenti ad acquistare direttamente dal divano di casa, senza obbligarli a dirigersi direttamente presso un punto vendita. I prezzi sono in forte ribasso rispetto ai listini.

Per essere sempre aggiornati in merito alle offerte ed i codici sconto Amazon, correte ad ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram ufficiale. Avrete la possibilità di scoprire in anteprima assoluta i prezzi più bassi che vi aiuteranno a risparmiare moltissimo sotto ogni punto di vista.

Poco sotto, invece, potete trovare l’elenco approfondito attivo solamente oggi, tutti i coupon devono essere applicati prima della conclusione dell’ordine.

 

Amazon: codici sconto a non finire

  • Umidificatore ad ultrasuoni da 2,5 litri, rumorosità di soli 28dB, con luci led a colori per 8 colorazioni differenti e 2 regolazioni della modalità nebbia – prezzo di 16,49 euro al posto di 32,99 euro con il codice KY8CB3EN – LINK.
  • Cuffie bluetooth Mpow H7, cuffie over-the-ear comode con microfono CVC 6.0, cuffie audio HiFi con padiglione super morbido – prezzo di 20,99 euro al posto di 26,99 euro con il codice MPBHH17A1  – LINK.
  • HomeVac S11 Go, marca Eufy, aspirapolvere senza fili a batteria, leggero, senza cavo e con potenza di aspirazione da 120W, la batteria è completamente removibile, da utilizzare per la pulizia a fondo di tappeti – prezzo di 199 euro al posto di 239 euro con il codice WD4TXV3G – LINK.
  • Multimetro digitale professionale, comodissimo e con un ampio display – prezzo di 14,99 euro al posto di 24,99 euro con il codice NNZHS7C6 – LINK.
  • Ripetitore WiFi range extender universale, amplificatore segnale WiFi dual band 2,4 + 5GHz, con 2 porte ethernet e 2 antenne esterne – prezzo di 25,49 euro al posto di 42,99 euro con il codice MECOV6N9 – LINK.
Articolo precedenteReddito di cittadinanza: ecco come spendere il bonus
Articolo successivoSamsung Galaxy A51s 5G passa su Geekbench con un SoC Snapdragon