Hai voglia di immortalare i momenti più belli della tua estate in bellissime istantanee? Per la giornata di oggi, Amazon offre la fotocamera istantanea FujiFilm Instax Mini 9 al prezzo affare di 60 euro, anziché 84,99 euro. Disponibile nella colorazione Smoky White, questa fotocamera presenta un design unico ed offre diverse funzionalità che permettono di scattare delle fantastiche istantanee dall’effetto vintage.

Sulla parte frontale, accanto alla lente, è stato integrato un piccolo specchio in cui osservarsi quando si vuole scattare un selfie, così da assicurarsi di essere perfettamente inquadrati ed evitare di bruciare una pellicola con volti tagliati ed inquadrati solo per metà. Oltre ciò, FujiFilm Instax Mini 9 dispone anche di diverse modalità di scatto, a seconda delle condizioni di luminosità in cui ci si ritrova e della scena. E’ presente, per esempio, una lente per close-up che, quando applicata sull’obiettivo permette di effettuare scatti ravvicinati fino a 35 centimetri, la modalità high-key adatta per i ritratti, che consente di catturare immagini più nitide con un look morbido, e la misurazione automatica dell’esposizione: sarà la fotocamera stessa a segnalare l’impostazione dell’apertura raccomandata con una luce LED lampeggiante. In alternativa, puoi regolare manualmente la manopola sull’impostazione da te preferita.

Segnaliamo in offerta anche le pellicole Fujifilm Instax Mini Film, compatibili con questa fotocamera istantanea. Le pellicole sono disponibili in diverse confezioni, tutte in promozione:

Ogni giorno, SuperAffari ti propone una serie di offerte imperdibili, per portarti a casa i migliori prodotti al miglior prezzo. Quale sarà il tuo prossimo acquisto? Entra nel nostro canale Telegram adesso, e scopri le migliori offerte del Web!

Articolo precedenteFacebook ti dirà quando stai per condividere vecchie notizie
Articolo successivoWindows 10: soluzione momentanea per i riavvii forzati