amazonAmazon continua a sorprendere i consumatori con il lancio di offerte sempre più aggiornate ed assolutamente in grado di coinvolgere la maggior parte di noi, proprio perché ricche di prezzi bassi su svariate categorie merceologiche.

Gli sconti migliori, tuttavia, li potete trovare in esclusiva assoluta sul canale Telegram di TecnoAndroid, iscrivendovi qui potrete riceverli direttamente sul vostro smartphone, godendo anche di coupon completamente gratis.

In alternativa potete comunque decidere di affidarvi all’articolo corrente, scorrete poco più sotto per scoprire le migliori offerte Amazon del momento.

 

Amazon: le offerte del giorno

  • Telecamera di sorveglianza WiFi a 1080p, splendida camer IP con audio bidirezionale, visione notturna, sensore di movimento, archiviazione cloud e possibilità di controllo direttamente dall’applicazione – prezzo di 17,99 euro al posto di 24,99 euro con il codice K494NJK7 – LINK.
  • Webcam Aukey, riproduzione in FullHD, da utilizzare per dirette streaming e collegamento USB diretto al computer, nonché a tutti i dispositivi compatibili, è presente anche una comoda clip per il collegamento – prezzo di 34,99 euro al posto di 44,99 euro con il codice UM2RMFU7 – LINK.
  • Rivettatrice professionale manuale, pinze per rivetti a doppia impugnatura, dimensioni compatte con contenitore di raccolta – prezzo di 12,99 euro al posto di 22,99 euro con il codice ZD39TKJE – LINK.
  • Telemetro laser da Golf, telescopio monoculare con ingrandimento 6x24mm, misura la distanza fino a 600 metri, il rivestimento ottico è multistrato – prezzo di 49,99 euro al posto di 79,99 euro con il codice ZV2MNX2R – LINK.
  • Strumento multifunzione Teccpo da 170 watt, utensile rotante con 80 accessori, mandrino autoserrante, albero flessibile e mini drill con velocità variabile – prezzo di 26,99 euro al posto di 38,99 euro con il codice VAD6KSTG – LINK.
Articolo precedenteMicrosoft si unisce a Facebook e rimuove per sempre Mixer
Articolo successivoGoogle: dati cancellati automaticamente, nuove linee guida