samsung-galaxy-fold-2-render

Finora si è detto molto sul Galaxy Fold 2. Ormai quasi tutte le specifiche del dispositivo sembrano essere trapelate, ma mancano alcuni aspetti cruciali. Uno è ovviamente il prezzo, ma anche per quanto riguarda l’aspetto non si è saputo niente. Per fortuna, di recente sono comparsi i render del futuro smartphone pieghevole di nuova generazione di Samsung.

A vedere i render in questione sembra di trovarsi di fronte a uno smartphone unico nel suo genere, quasi quadrato. Ovviamente sono immagini create digitalmente per dare il meglio di loro. L’effetto reale potrebbe essere molto diverso, ma quello che si vede tutt’ora è comunque molto bello e affascinante.

L’asimmetria data dal sensore presente sul lato destro è facilmente spiegabile. In realtà la fotocamere dietro il punch hole si trova esattamente al centro della seconda parte di display. Se si taglia a metà il display, lo si nota tranquillamente.

 

Samsung Galaxy Fold 2: cosa aspettarsi

La presentazione di questo smartphone di ultima generazione verrà fatta il 5 agosto tramite un evento Unpacked live streaming. Del dispositivo ormai si sa già molto, ma ci sono ancora dubbi in merito a processore alla base. Il chip più candidato ad alimentare tale modello dovrebbe essere lo Snapdragon 865, ma qualcosa potrebbe cambiare. A suo supporto ci saranno 12 GB di RAM e 512 GB di ROM.

Il display interno sarà un display Dynamic AMOLED da 7,3 pollici mentre quello esterno sarà un 4.6 pollici Super AMOLED. La batteria sarà un blocco da 4.365 mAh mentre il comparto fotografico sarà caratterizzato da tre configurazioni diverse. Quella interna sarà un singolo sensore da 10 MP. Dal lato del display esterno potrebbe essercene un’altra da 10 MP addirittura accompagnata da un sensore di profondità. E nell’altro pannello dovrebbe essere un configurazione tripla da 12, 12 e 16 MP.

Articolo precedenteSpaceX: altra esplosione durante un test di prova per la Starship SN7
Articolo successivoTwitter e Nike combattono insieme una lotta importante