Secondo le ultime indiscrezioni, anche durante la fine del mese di giugno 2020, alcuni negozi Tim autorizzati, stanno vendendo delle SIM Card che hanno già preattivate alcune offerte.

Con alcune offerte intendiamo le Operator Attack denominate Supreme New, Steel Pro e Online. Quest’ultime promozioni sono davvero molto accattivanti con un prezzo interessante. Ecco i dettagli.

 

Tim Supreme New ora attivabile anche nei negozi autorizzati

L’offerta denominata Supreme New prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile con velocità di navigazione in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload a 5.99 euro al mese. Con questa offerta è possibile aggiungere contestualmente o successivamente all’attivazione della nuova SIM, anche l’opzione aggiuntiva Tim Star 20GB a 2 euro al mese in più.

L’offerta Supreme New è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti TIM che provengono da iliad e da alcuni Operatori Virtuali come ad esempio PosteMobile e 1Mobile. I nuovi clienti TIM che richiederanno la portabilità provenendo da FastWeb e dagli Operatori Virtuali sotto rete TIM possono attivare Tim Steel Pro.

Quest’ultima comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati con velocità di navigazione in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload a 7.99 euro al mese. Infine c’è TIM Online, che a 14.99 euro al mese, offre 1000 minuti di chiamate verso tutti e 3 Giga di internet in 4G (fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload). L’offerta, se disponibile, è attivabile dai nuovi clienti che provengono da Vodafone e WindTre. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteFurto smartphone: la procedura da fare subito quando succede
Articolo successivoInternet: oltre il 5G, in Cina già ci si prepara all’arrivo 6G