iphone-12-pro-max-120-hz-display-notizie-novità-

Poco tempo fa circolavano in rete alcune voci secondo cui la serie di iPhone 12 non avrebbe supportato la frequenza di aggiornamento di 120Hz. Ora, invece, sembra che il prossimo iPhone includerà questa funzione secondo le ultime indiscrezioni. Il fondatore e CEO di DSCC @Ross Young ha mostrato un elenco di smartphone con data di rilascio 2020 che supporteranno la frequenza di aggiornamento di 120Hz.

A quanto pare, sono presenti anche iPhone 12 Pro e Pro Max. In altre parole, la versione di fascia alta del nuovo iPhone 2020 potrebbe supportare una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Inoltre, è stato riferito che lo spessore del corpo è più sottile della generazione precedente e anche la versione da 6,7 ​​pollici avrà uno spessore di soli 7,4 mm.

iPhone 12 Pro e Pro Max con display a 120Hz? Possibile

La buona notizia è che la frequenza di aggiornamento di 120Hz ha superato il primo round di test hardware di Apple e c’è davvero la possibilità di vederlo nella serie iPhone 12 Pro. Vale la pena notare che, secondo quanto dichiarato da alcuni tipster, i quattro nuovi modelli della serie iPhone 12 di quest’anno adotteranno un design sottile e leggero. Inoltre, dalle ultime informazioni fornite dai canali della catena di approvvigionamento, la linea di prodotti della nuova serie di iPhone sarà migliore di quella precedente. 

Naturalmente, l’effetto collaterale di un corpo più sottile è che la durata della batteria non sarà lo stesso. La società potrebbe aggirare questo ostacolo con un nuovo design della scheda madre che potrebbe aumentare la capacità della batteria. Secondo le informazioni divulgate da persone che hanno familiarità con la questione, la capacità della batteria dei due nuovi modelli della serie iPhone 12 Pro non supererà i 4400 mAh.

Il nuovo iPhone di quest’anno potrebbe essere rilasciato all’inizio di ottobre poiché i problemi relativi alla catena di approvvigionamento durante la pandemia sembrano essere risolti. Ciò significa che la serie di iPhone 12 Pro non subirà ritardi.

Articolo precedenteAndroid TV, arriva finalmente la funzione Voice Match di Google
Articolo successivoNetflix: Lucifer, Vis à Vis e The Witcher, tutte le novità che conosciamo