blankL’offerta WindTre Young può essere attivata da tutti i nuovi clienti aventi età massima 30 anni. E’ sufficiente procedere con l’acquisto di una nuova SIM e richiedere la contestuale attivazione recandosi in uno dei numerosi punti vendita del gestore. I nuovi clienti possono ottenerla effettuando il trasferimento del numero da un altro operatore o attivando una nuova linea WindTre. In entrambi i casi è prevista una spesa iniziale di 28,98 euro.

WindTre Young: offerta a soli 11,99 euro per i clienti under 30!

 

I clienti under 30 che desiderano effettuare l’acquisto di una nuova SIM WindTre hanno a disposizione l‘offerta Young con Easy Pay, che prevede:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

Il costo di rinnovo da sostenere per poter usufruire dei contenuti previsti è di soli 11,99 euro al mese e comprende anche il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno e il servizio Ti ho Cercato.

L’offerta è disponibile in versione Easy Pay. Dunque, sarà necessario sostenere le spese previste tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. I nuovi clienti possono decidere di attivare l’offerta su credito residuo ma, in tal caso, avranno a disposizione:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 40 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

Il costo mensile rimane invariato ma l’attivazione potrà essere effettuata direttamente online. Procedendo con l’acquisto attraverso il sito ufficiale del gestore sarà possibile ricevere la nuova SIM direttamente a casa e attivarla tramite il servizio di video identificazione.