esselungaEsselunga non delude le aspettative degli utenti che speravano in una forte riduzione dei prezzi di vendita di alcuni dei prodotti più richiesti e desiderati del momento, tutti possono infatti accedere a tanti smartphone distribuiti ad un livello fortemente scontato rispetto al listino originario.

Il volantino Esselunga riparte proprio da qui, da una campagna promozionale che a tutti gli effetti sembra voler sfidare le ultime ottime soluzioni pensate dalle rivali, quali sono Unieuro e similari. Disponibile in ogni punto vendita sul territorio nazionale, la suddetta propone tanti smartphone in sconto a prezzi effettivamente molto abbordabili.

Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, vi aspettando tantissime offerte Amazon sconti da capogiro su tutto.

 

Volantino Esselunga: il risparmio è notevole su ogni acquisto

Il volantino Esselunga riparte dal meccanismo più amato dell’ultimo periodo, ovvero la possibilità di acquistare un prodotto a solo 1 euro. Come? semplicemente dovrete aggiungere al carrello uno dei dispositivi contrassegnati dall’apposito bollino, in cassa pagherete 1 euro in più per ricevere anche lo speaker wireless SBS wax, il cui valore commerciale si assesta comunque attorno ai 39,90 euro.

I modelli che vi permetteranno di raggiungere l’omaggio sono davvero tantissimi, tra i migliori non dimentichiamo la presenza di Samsung Galaxy S20 Apple iPhone 11 in vendita a 748 euro, passando anche per i molto più economici Xiaomi Redmi 7A, Huawei Y7 2018, Huawei P30 Lite, Samsung A51 e Xiaomi Redmi 8.

Il volantino Esselunga è davvero ricchissimo di occasioni da saper cogliere al volo, per approfondire la questione potete comunque prendere visione delle pagine che trovate qui sotto.

Articolo precedenteBonus Vacanza, per gli italiani un regalo da 500 euro per l’estate
Articolo successivoCartelle esattoriali: in questi 4 casi non vanno mai pagate