amazonAmazon è pazza, per cercare di strappare la clientela ai vari rivenditori di elettronica ha pensato di lanciare una campagna promozionale tramite la quale ognuno di noi riuscirà a spendere pochissimo su ogni acquisto, tutto questo è possibile grazie anche all’applicazione dei codici sconto.

Per riceverli direttamente sul vostro smartphone, potendo risparmiare ogni giorno sempre di più, ed allo stesso tempo scoprendo in anteprima le ultime offerte Amazon, correte ad iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale interamente dedicato.

Nell’eventualità in cui invece vogliate godere delle stesse offerte, ma qui su TecnoAndroid, allora vi basterà scorrere il nostro articolo, trovate la lista con le promozioni più invitanti di oggi

 

Amazon: le offerte del 13 giugno sono bellissime

  • Organizer auto per baule, capacità fino a 60 litri, copertura impermeabile per il trasporto, e colorazione nera – prezzo di 24,79 euro al posto di 44,65 euro con il codice 54OLYXSD – LINK.
  • Chiavetta USB Blitzwolf da 32GB, pendrive completamente portatile, con mini LED colorato per controllarne il funzionamento, pienamente compatibile con tutti i dispositivi che presentano la connettività USB Type-A – prezzo di 10,91 euro al posto di 15,59 euro con il codice SCONTIFY32 – LINK.
  • Spazzolino elettrico da viaggio completamente ricaricabile per adulti, viene venduto con 5 testine di ricambio e la comoda custodia per il trasporto – prezzo 22,99 euro al posto di 37,99 euro con il codice 6PC7NEGZ – LINK.
  • Telecamera di sorveglianza Dadypet, registrazione a 1080p fullHD, connettività WiFi, audio bidirezionale, sensore di movimento con rivelazione del soggetto, nonché ovviamente visione notturna – prezzo di 19,99 euro al posto di 28,56 euro con il codice 9POVRJGK – LINK.
Articolo precedenteApple e i problemi con gli iPhone 12: falliti i test sui display OLED
Articolo successivoZTE annuncia ufficialmente il nuovo ZTE Blade A3 Prime a circa 90€