Iliad: nuovo traguardo e sorpresa fenomenale per tutti gli utenti

Difficilmente qualcuno potrebbe abbattere gli standard di Iliad, gestore che ultimamente nell’ambito mobile sta dominando senza problemi. Il merito è di una politica molto aggressiva, la quale si è presentata con poche offerte ma dai prezzi veramente strabilianti. Questi sono estremamente bassi, visto che vanno al di sotto di qualsiasi altro prezzo mensile appartenenti a qualsiasi altra offerta di altri provider.

Ora come ora Iliad infatti a oltre 5,6 milioni di utenti, i quali sono destinati a crescere ulteriormente. Sul sito ufficiale inoltre sono ancora disponibili le due offerte, le quali rappresentano gli opposti da parte dell’azienda. La prima infatti offre il minor numero di contenuti, mentre la seconda offre il massimo e si distingue anche rispetto alle promo rivali. Ci sarebbe però anche una sorpresa di cui tutti gli utenti con connessione dati possono finalmente beneficiare.

 

Iliad, sul sito ufficiale ci sono due promozioni fantastiche ma ora è tempo di una nuova sorpresa per tutti

La Solo Voce e la Giga 50 sono ancora disponibili sul sito ufficiale nonostante esistano da più di due anni. Queste soluzioni sono in grado di offrire davvero qualsiasi contenuto se prese nella loro totalità. Entrambe permettono di avere a disposizione minuti ed SMS senza limiti verso tutte le numerazioni fisse e mobili, anche se la seconda promo offre anche 50 giga.

A distinguerle è infine il prezzo: nel caso della prima offerta si tratta di soli 4,99 € al mese per sempre mentre nel caso della seconda di 7,99 € al mese per sempre. Inoltre tutti gli utenti Iliad con connessione dati attiva potranno beneficiare di 4 giga di traffico dati in roaming. 

Articolo precedenteMascherine: inventata ora la migliore al mondo, con efficacia al 99%
Articolo successivoAndroid: 5 app gratuite in via straordinaria solo per oggi sul Play Store