Sky: gli abbonamenti partono da 24 euro, c'è anche un regalo ma solo per alcuni utenti

Il ritorno della Serie A coincide con il ritorno alla normalità della programmazione di Sky. Per gli utenti della pay tv satellitare sta per iniziare una stagione estiva ricca di eventi: oltre al massimo campionato italiano, a breve avrà di nuovi inizio anche la Premier League e la Champions League.

 

Sky, grandi offerte per tutti gli abbonati che restano fedeli

Nonostante i palinsesti modificati, nel corso di queste settimane scandite dall’emergenza sanitaria, Sky ha confermato le iniziative speciali messe a disposizione di tutti gli utenti fedeli. Anche in estate, le due valide offerte per gli abbonati saranno ancora disponibili.

Prima tra le iniziative dedicate al pubblico dei già abbonati vi è la promozione dedicata a Sky Q. Chi è abbonato da almeno sei anni ed allo stesso tempo risulta iscritto alla piattaforma Extra potrà acquistare il nuovo decoder al costo scontato di 49 euro, invece di 99 euro. Garantiti per gli abbonati anche importanti servizi extra. I clienti, ad esempio, potranno beneficiare della risoluzione 4K per eventi sportivi, serie tv e film. Inoltre, sempre attraverso Sky Q saranno disponibili direttamente dal telecomando app come Netflix, Mediaset Play e DAZN.

Altra grande iniziativa è la cosiddetta offerta Intrattenimento Plus. Tutti gli storici clienti di Sky hanno ora l’opportunità di attivare un account per Netflix a costi dimezzati. L’intero catalogo della tv streaming con film e serie tv sarà disponibile al prezzo di 6,99 euro ogni trenta giorni. La promozione è rivolta principalmente a tutti coloro che hanno attivi i due ticket Famiglia e Cinema.

Articolo precedenteCoopVoce: 2 offerte con minuti, SMS e giga a partire da 5 euro
Articolo successivoRadiazioni elettromagnetiche e SAR: ecco gli smartphone più rischiosi