amazonAmazon ha in serbo per gli utenti italiani sconti davvero a non finire, appositamente pensati per invogliare il possibile cliente all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia generale e di beni di prima necessità.

La strada più corta per approfittare degli innumerevoli codici sconto pensati dall’azienda, consiste prima di tutto nell’ISCRIZIONE al nostro canale Telegram interamente dedicato ad Amazon. Ogni giorno l’utente potrà ricevere sul proprio smartphone gli ultimi prezzi bassi e tantissimi coupon completamente gratis.

Per coloro che invece decidono di non volersi spostare da TecnoAndroid, ecco qui arrivare una piccola lista con le migliori offerte del momento, sono tutte attive solamente oggi, 5 giugno 2020.

 

Amazon: le offerte del 5 giugno sono incredibili

  • Telecamera di sorveglianza cupola per interni per sorveglianza domestica, dotata di risoluzione WiFi a 1080p, rilevamento antintrusione, tracking intelligente e chiusura dell’obiettivo per la privacy – prezzo di 39,99 euro al posto di 49,99 euro con il codice W3NY9Q8M – LINK.
  • Aspirapolvere senza fili in plastica Dreame V10, prodotto molto valido ma ugualmente di fascia bassa – prezzo di 229 euro al posto di 359 euro con il codice KSEWXMJY – LINK.
  • Aukey cuffie bluetooth 5 senza fili con aptX HD (quindi con latenza minima e possibilità di guardare audio/video in sincrono), batteria garantita per oltre 16 ore di gioco e piena impermeabilità IPX5 – prezzo di 26,39 euro al posto di 32,99 euro con il codice KSFR52XD – LINK.
  • Proiettore Nativo 1280 x 720 pixel, ABOX A2 da 3500 lumen, dimensioni piccolissime, può quasi essere considerato un mini videoproiettore completamente portatile, da 1080p con supporto FullHD – prezzo di 79,99 euro al posto di 99,99 euro con il codice XLUZZVN9 – LINK.
Articolo precedenteSamsung Odyseey G7, il nuovo monitor da gaming per soddisfare tutti
Articolo successivoHTC pronta a ripartire con il nuovo HTC Desire 20 Pro