Vodafone aggiunge una nuova tariffa al listino offerte del suo low cost ho Mobile. L’operatore, adesso, propone a tutti i nuovi clienti un’offerta solo Giga che sarà in promozione fino al 15 giugno 2020, salvo ulteriori proroghe. I nuovi clienti ho Mobile hanno la possibilità di richiederla attraverso il sito ufficiale o tramite i vari punti vendita disponibili, acquistando una nuova SIM dati e richiedendo o meno il trasferimento del numero dal precedente operatore.

ho Mobile: il low cost di Vodafone offre ai clienti una nuova tariffa solo Giga!

 

I nuovi clienti dell’operatore virtuale di Vodafone, ho Mobile, hanno a disposizione una nuova tariffa solo Giga. Il low cost permette di attivarla a prescindere dal gestore da cui si trasferisce il numero, sostenendo una spesa di 22,99 euro. L’offerta solo Giga permette di ricevere ogni mese 100 GB di traffico dati in 4G Basic ma non include minuti ed SMS. Dunque, è prevista una spesa di 0,19 euro al minuto per ogni chiamata effettuata e di 0,29 euro per ogni SMS inviato.

Il costo da sostenere per il rinnovo dell’offerta è di soli 12,99 euro al mese, invece di 14,99 euro al mese; ma solo per i clienti che effettuano l’attivazione entro il 15 giugno 2020.

I nuovi clienti possono ottenere gratuitamente l’app ufficiale, che permette di monitorare i consumi effettuati e lo stato dell’offerta; conoscere il credito residuo e richiedere il rinnovo anticipato della promozione. In caso di esaurimento anticipato dei Giga di traffico dati previsti dalla tariffa, quindi, basterà far ripartire l’offerta così da non dover interrompere la navigazione.

Articolo precedenteStranger Things, quando si riprende sul set? In dubbio Sex Education e You
Articolo successivoAttenzione ai finti operatori bancari: segnalati nuovi casi di TRUFFA