mediaworldSolo oggi sul sito ufficiale di MediaWorld è stata attivata una campagna promozionale davvero incredibile, gli utenti possono infatti raggiungere l’acquisto di tanti prodotti a prezzi incredibilmente bassi, sia per quanto riguarda il mondo della telefonia, che la tecnologia in generale.

Il volantino MediaWorld, chiamato XDays, vede offrire l’opportunità al cliente di risparmiare senza muoversi minimamente da casa propria. Gli acquisti devono essere completati esclusivamente sul sito ufficiale, con spedizione presso il proprio domicilio in maniera completamente gratuita, indipendentemente dalla cifra effettivamente spesa.

Iscrivetevi al canale ufficiale Telegram di TecnoAndroid per scoprire i nuovi codici sconto Amazon e le offerte assolutamente da non perdere.

 

Volantino MediaWorld: le offerte sono davvero incredibili

Tantissimi sono gli smartphone, ad esempio, in promozione, tra i migliori non possiamo trascurare i vari Galaxy A30s a 209 euro, Xiaomi Redmi 8 a 129 euro, Galaxy A51 a 289 euro, Huawei P40 Lite E a 189 euro, Galaxy A71 a 359 euro e Galaxy S20 a 779 euro.

Le offerte ovviamente non si limitano al solo mondo mobile, all’interno del volantino scoviamo anche tanti prezzi bassi su piccoli elettrodomestici (come macchine per il caffè, regolabarba e così via), passando anche per grandi elettrodomesticiTV, audio e home cinema, per finire sull’informatica generale con notebook e similari.

Ogni singolo prodotto viene commercializzato in versione no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi, il difetto di fabbrica verrà riparato direttamente dai centri di assistenza in via completamente gratuita (se non riparabile si procederà alla sostituzione del terminale).

Tutte le informazioni inerenti al volantino MediaWorld citato nell’articolo sono disponibili qui.

Articolo precedentePassa a VODAFONE: gli utenti attivano 50 giga al mese spendendo poco
Articolo successivoWhatsApp, SERVER in pericolo: il rischio per gli utenti è altissimo