Android: 7 app a pagamento sono gratis oggi sul Play Store di Google

Stare dietro a tutti i cambiamenti che effettuano i vari smartphone con funzioni e design, risulta davvero difficile. Ovviamente il cuore di ogni dispositivo è rappresentato non solo dal suo processore ma anche dal sistema operativo che gli dà una vera e propria anima. In questo caso sembra che Android sia la piattaforma da battere, e non solo per quanto concerne l’ambito mobile.

Il nostro sistema operativo appartenente a Google è infatti in questo momento il più utilizzato al mondo. Anche Windows, sistema fisso celebre in tutto il mondo da anni e anni, è stato battuto visto che il robottino verde è arrivato oltre i 2,5 miliardi di utenti attivi. Tutti hanno scelto la piattaforma di Google grazie alla sua versatilità ma soprattutto grazie al Play Store, vera e propria soluzione per scaricare qualsiasi contenuto. Applicazioni e giochi sono disponibile sia a pagamento che gratuitamente, per cui ce n’è per tutti i gusti.

Per le offerte migliori per quanto riguarda Amazon direttamente sul vostro smartphone, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo oggi potete scaricare questi titoli a pagamento gratis dal Play Store

Questa giornata è davvero il ripetibile visto che Android scelto di lanciare sul Play Store diversi contenuti a pagamento gratis. I titoli sono ben 7 e torneranno a pagamento a partire da domani in poi. Sotto i link per scaricare tutto dallo store.

Articolo precedenteILIAD: super sorpresa per tutti gli utenti e due offerte top sul sito
Articolo successivoEuronics fa impazzire gli utenti: le offerte sono imprendibili