enel energia

La situazione attuale sfortunatamente non è delle migliori a causa dell’emergenza sanitaria che tutto il mondo continua a vivere. Tante aziende hanno deciso di offrire il loro contributo e, fra le tante, anche Enel Energia ha deciso di andare incontro ai suoi clienti.

La multinazionale ha deciso di offrire a tutti i suoi clienti la possibilità di risparmiare sulle bollette di energia elettrica regalando ogni giorno tre ore gratis di energia tramite una nuova promozione. La descrizione della promozione comunica ai suoi clienti che non solo hanno la possibilità di usufruire di tre ore di energia, ma possono addirittura scegliere la fascia oraria adatta.

Enel Energia e il suo aiuto durante il Coronavirus: ecco come usufruire delle tre ore gratis di energia

La scelta di offrire il suo aiuto ai suoi clienti avviene perché moltissimi clienti rimanendo a casa potrebbero affrontare delle spese di corrente elettrica più alte del solito visto che i consumi potrebbero essere differenti. Proprio per questo motivo Enel mette a disposizione l’offerta OneFree per usufruire di tre ore gratuite al giorno.

L’offerta non si limita soltanto ad offrire un tempo di energia elettrica gratis perché i clienti possono addirittura scegliere la fascia oraria che più rispecchia le proprie esigenze. Basta creare un profilo dal sito web ufficiale oppure dall’applicazione per scegliere la fascia oraria ogni giorno e tenere sotto controllo i propri consumi in qualsiasi momento.

E’ possibile attivare tale offerta direttamente dal sito web ufficiale oppure contattando il numero verde e chiedere all’operatore telefonico.

Articolo precedenteMicrosoft: addio NEWS, il servizio viene sostituito da AI
Articolo successivoEasyJet: gli hacker rubano carte di credito e dati di 9 milioni di utenti