amazonAmazon straccia tutti riuscendo a lanciare una nuova serie di offerte davvero strepitose, ogni utente sul territorio nazionale potrà effettivamente completare gli acquisti sul sito ufficiale. I prezzi risulteranno essere ulteriormente ridotti grazie alla presenza di spettacolari codici sconto completamente gratis.

La via più breve per riceverli direttamente sul proprio smartphone consiste nell’iscrizione ad un canale Telegram interamente dedicato ad Amazon, premendo qui acquisirete pieno diritto ad essere tra i primi a scoprire il miglior rapporto qualità/prezzo attualmente disponibile.

Se invece non volete spostarvi da TecnoAndroid, allora non dovete fare altro che scorrere l’articolo e prendere visione del piccolo elenco puntato che trovate inserito poco sotto.

 

Amazon: tutte le offerte della giornata

  • EufyCam 2C, due telecamere da esterno HD a 1080p con durata della batteria garantita fino a 180 giorni, impermeabilità IP65, visione notturna e piena compatibilità con Amazon Alexa – prezzo di 179 euro al posto di 199 euro con il codice SDINC6A2 – LINK.
  • Cavo USB type C to USB type C con ricarica rapida 60W con power delivery, lunghezza effettiva di 2 metri – prezzo di 5,99 euro al posto di 8,59 euro con il codice 3H3SX476 – LINK.
  • Sega a gattuccio da 850W, universale, multifunzione con luce LED e maniglia girevole, velocità da 0 a 2800SPM, incluse anche 2 lame di ricambio per tagliare il legno ed il metallo – prezzo di 46,49 euro al posto di 61,99 euro con il codice BHZY4TTV – LINK.
  • Bracciale uomo, pelle chiusura in acciaio – prezzo di 7,97 euro al posto di 15,95 euro con il codice JW4GPLCX – LINK.
  • Striscia di luci LED con telecomando – prezzo di 7,99 euro al posto di 19,99 euro con il codice 9B9AMTV3 – LINK.
Articolo precedenteNetflix: alcuni contenuti previsti per il mese di giugno 2020
Articolo successivoHuawei corre ai ripari da Samsung: scorta di chip di memoria