tim e disney+TIM oltre ad offrire importanti iniziative a tutti i nuovi abbonati per le reti di telefonia fissa e per le reti di mobile, garantisce anche valide offerte a tutti coloro che sono già clienti. Da tempo, l’impegno del provider si è esteso anche al mondo dell’intrattenimento televisivo. Proprio da questo settore, arrivano importanti novità per gli utenti.

 

TIM nasce la partnership con Disney+: ecco l’offerta per i clienti

Tanti abbonati di TIM hanno sottoscritto un piano di visione a TIMvision, la piattaforma streaming attraverso cui è possibile vedere centinaia di serie tv e film. Il successo di TIMvision è oramai consolidato, a tal punto che il servizio può essere visto come un valido concorrente di Netflix o Amazon Prime Video.

Se TIMvision gode di così ampia popolarità è anche per le iniziative extra a esso legato. In queste settimane, ad esempio, i clienti hanno scoperto una nuova offerta. In casa TIM, infatti, sono stati confermati i rumors di un accordo tra il provider e Disney. Stando a questo accordo, gli utenti di TIM possono accedere a Disney+ con prezzo scontato.

Per gli abbonati di TIMvision il prezzo mensile per Disney+ sarà di soli 3 euro. Inoltre, per chi si abbona alla piattaforma streaming sono anche previsti tre mesi di servizio completamente a costo zero.

Disney+ è attualmente disponibile in Italia su dispositivi mobili, pc e smart tv. Per attivare un piano di visione – senza la promozione di TIM – gli utenti possono collegarsi con il sito ufficiale e scegliere tra un abbonamento mensile al prezzo di 5,99 euro ed un abbonamento annuale al prezzo di 59,99 euro.

Articolo precedenteLe peggiori tempeste solari possono avvenire in ogni momento
Articolo successivoBici elettriche: le migliori da acquistare con lo sconto dello Stato