Android: 10 applicazioni offerte oggi gratis dal Play Store che impazzisce

Come in diversi altri casi, gli utenti provenienti da altre realtà sono rimasti folgorati dal sistema operativo Android. La soluzione proposta da Google che negli anni si è creata una vera e propria corsia preferenziale, attualmente continua a battere qualsiasi forma di concorrenza. Sono oltre 2,5 miliardi di utenti in giro per il mondo, e questo testimonierebbe in pieno quanto sia cresciuta la piattaforma.

Grande merito è da attribuire anche al Play Store di Google, il quale con i suoi contenuti permette a chiunque di trovare ciò che gli occorre. Applicazioni e giochi sono presenti in grandi quantità, sia a pagamento che gratis. Molto spesso però arrivano anche delle promozioni che rendono i contenuti a pagamento gratuiti, per cui bisogna approfittare.

Per avere tante offerte anche da parte di Amazon direttamente sui vostri smartphone ogni giorno con offerte esclusive, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. 

 

Android, ci sono 10 applicazioni e giochi a pagamento che solo per oggi possono essere scaricati gratis

Direttamente nella lista che trovate qui sotto, ci sono 10 titoli da parte del mondo Android che potete scaricare gratuitamente. Ricordiamo che la promozione vale solo per questa giornata o massimo per due, dopodiché tutto ritornerà alla normalità. All’interno della lista ci sono già i link per il download diretto dal Play Store.

Articolo precedenteIliad: offerte ancora disponibili ma con una novità molto desiderata
Articolo successivoEuronics sulla cresta dell’onda: gli sconti del volantino impressionano