la-casa-di-carta-quinta-stagione-sesta

La Casa di Carta appare inarrestabile: col merito di essere riuscita a stregare il mondo intero, la produzione spagnola appartenente a Netflix tornerà il prossimo anno con una quinta stagione e, molto probabilmente, anche con una sesta. Capace di aver ammaliato orde di abbonati grazie alla sua banda di criminali, la stessa serie TV è stata più volte oggetto di acclamazioni e critiche, ma nonostante tutto non ha mai perso il suo seguito. Ora, lo stesso, fantastica sulle vicende che verranno protratte nel corso della futura stagione, riponendo molte attenzioni su un personaggio in particolare.

La Casa di Carta 5: molte teorie sono apparse online, sebbene diverse siano dedicate allo stesso personaggio

Alex Pina ama stupire i suoi spettatori: le quattro stagioni fin’ora uscite hanno confermato il suo lato pazzo ma al contempo sadico come nel caso della morte di Nairobi e, ancora prima, di Berlino. Ciononostante predire le sue mosse è alquanto impossibile: ammesso che non sia egli stesso a rivelare qualche avvenimento, poter auspicare alla visione di questo sul piccolo schermo è sempre un incognita.

I fans, in ogni caso, sembrano aver dimenticato questo piccolo particolare ed aver iniziato a fantasticare su possibili risvolti che potrebbero aver luogo nel corso della quinta stagione. Particolare attenzione è riposta sul personaggio di Alicia Sierra, di cui molti se ne sono domandati la sorte. A tal proposito appare dunque impossibile non citare la teoria secondo cui la stessa detective seguirà il cammino di Raquel, inserendosi anche lei all’interno della banda del Professore.

Come già detto, però, affermare che tutto ciò accadrà con sicurezza è impossibile sebbene l’indizio lasciato da Pina nella colonna sonora potrebbe risultare inequivocabile.

La Casa di Carta è interamente disponibile sul catalogo di Netlix, guardalo ora.

Articolo precedenteRadiazioni smartphone: salute a rischio con le onde elettromagnetiche
Articolo successivoElite, Suburra, Riverdale e Black Mirror: in arrivo i nuovi episodi