amazonAmazon ha recentemente lanciato una serie di offerte da paura, i prodotti più interessanti disponibili sullo store ufficiale sono in vendita a prezzi quasi completamente azzerati, grazie anche proprio alla presenza di codici sconto distribuiti anch’essi gratuitamente.

La via più breve per risparmiare il più possibile consiste prima di tutto nell’iscrizione al canale Telegram interamente dedicato ad Amazon, ogni giorno vengono regalati decine di codici sconto, nonché elencati i prezzi più bassi in assoluto.

In alternativa basta scorrere l’articolo per prendere visione di parte delle offerte più valide nella giornata odierna, gli utenti possono davvero risparmiare moltissimo.

 

Amazon: tantissime offerte disponibili oggi

  • Auricolari bluetooth 5.0, cuffiette senza fili con certificazione IPX7 e riproduzione di 120 ore grazie alla custodia di ricarica – prezzo di 15,39 euro al posto di 27,99 euro con il codice DK228KFU – LINK.
  • Altoparlante bluetooth 4.2 Auker, driver da 20 watt, 12 ore di utilizzo grazie alla batteria integrata, completamente rivestito in tessuto e perfettamente compatibile con tutti i dispositivi in commercio – prezzo di 29,99 euro al posto di 49,99 euro con il codice CHVHHDDB – LINK.
  • Caricatore wireless in tessuto, si possono caricare fino a 3 device contemporaneamente, sono presenti anche 2 porte USB – prezzo di 25,99 euro al posto di 39,99 euro con il codice JMO58E24 – LINK.
  • Cuffie con cancellazione del rumore attiva, marca Mpow H17, autonomia di 40 ore, sono cuffie over-the-ear – prezzo di 39,99 euro al posto di 59,99 euro con il codice MPOWH17AB – LINK.
  • Lecone 4 in 1, multi cavo USB C di ricarica con trasferimento dati, lunghezza 1 metro, realizzato in nylon intrecciato, sono incluse due microUSB, un USB type C e un lighting – prezzo di 9,79 euro al posto di 13,99 euro con il codice BOAU3GTO – LINK.
Articolo precedenteGruppo hacker dichiara di possedere i dati di alcune celebrità
Articolo successivoAlienware Area 51 R2, quando un laptop batte un desktop