Si tratta di un’occasione da cogliere al volo, tutti coloro che amano il mondo della fotografia infatti hanno a disposizione la possibilità di fruire gratuitamente di 10 videolezioni proposte da Nikon sulla fotografia.

Chi quindi desidera riempire questi giorni di quarantena forzata, potrà prendere parte all’iniziativa della nota azienda di fotografia denominata Nikon School Online, votata a dare dei primi fondamenti a tutti quegli amanti delle foto che sono alle prime armi e autodidatti, vediamo i dettagli.

Il corso online

Il corso quindi si articola in videolezioni online in cui vi spiegheranno i fondamenti della fotografia ad alti livelli, integrate con momenti didattici con fotografi famosi, questi momenti si chiameranno Creator’s Hour e permetteranno di assistere a vere e proprie interviste live.

In definitiva in questo mese di Maggio Nikon offre:

  • 10 videolezioni online sulla piattaforma dedicata Nikon School Online accessibile a questo sito.
  • Creator’s Hours, che vi permetterà di assistere a interviste live con fotografi di fama internazionale e di fare domande tramite il profilo ufficiale Nikon USA.
  • Creativity Challenges, che consisterà in sfide settimanali per stimolare chi segue le lezioni a mettersi alla prova.
  • La possibilità di chiacchierare in diretta live con fotografi e ambasciatori Nikon tramite Live Instagram.
  • Creative@Home, una serie di sessioni video con professionisti che portano nella loro casa i fruitori per mostrare i loro progetti a cui stanno lavorando.

Un’iniziativa molto interessante da parte di Nikon, se siete degli appassionati non fatevela sfuggire, di sicuro vi sarà di grande aiuto, soprattutto a fronte dei costi zero.

Articolo precedenteHonor X10 e X10 Pro, tutte le differenze tra i due device
Articolo successivoIl tuo telefono nasconde un tesoro: contiene oro ed argento