Android: 10 app gratuite oggi e mai più sul Play Store di Google

Avere a disposizione Android come sistema operativo primario risulta una vera e propria situazione di vantaggio. Gli utenti possono avere infatti tutti i giorni opportunità che nessun altra piattaforma mobile ha mai posseduto. Partendo dal presupposto che in questo momento solo Apple può contrastare Google sul mondo mobile, il robottino verde riesce ad accogliere perfettamente anche coloro che provengono da iOS.

Tutti infatti trovano Android molto stabile, soprattutto dopo gli ultimi anni in cui qualcuno aveva ancora dubbi proprio in merito alla stabilità del sistema operativo. Da non sottovalutare poi la presenza del Play Store, spazio nel quale tutti possono trovare le applicazioni e i giochi che gli servono. Spesso ci sono anche delle offerte, proprio come oggi giornata in cui gli utenti possono scaricare gratuitamente contenuti a pagamento.

Per avere le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto disponibile, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono 10 titoli a pagamento offerti gratis sul Play Store

Proprio nella lista qui in basso potrete trovare delle applicazioni da parte del mondo Android che solo per oggi sono offerte gratis insieme ad alcuni giochi. Basta cliccare direttamente sul nome per recarvi nel Play Store.

Articolo precedenteIliad: nuovo traguardo per l’azienda e grande novità nelle offerte
Articolo successivoEuronics non teme MediaWorld: volantino con offerte dai prezzi scontati