motorola-razr-aggiornamento-android-10-sconto-prezzo-download

Il Motorola RAZR è stato lanciato sul mercato da qualche mese e si è fatto strada tra i device pieghevoli dei rivali.  Il marchio Motorola è di proprietà Lenovo, ma i suoi telefoni sono ancora più popolari rispetto agli smartphone Lenovo. Al momento non ci sono ancora i numeri sulle vendite, ma Motorola continua a promuovere il telefono pieghevole RAZR.

Il nuovo RAZR è diverso dai tipici device pieghevoli. Viene fornito con un display flessibile alimentato da un nuovo software, di cui la funzione primaria è la visualizzazione rapida. È una funzione di visualizzazione che offre nuovi modi di interagire con il dispositivo ed è stato migliorato ulteriormente con il rilascio del sistema operativo Android 10.

Motorola RAZR continua a farsi strada tra i device pieghevoli

Motorola RAZR, infatti, è pronto a ricevere Android 10. Se possiedi lo smartphone pieghevole, potresti ricevere una notifica dell’aggiornamento disponibile. Come con la maggior parte degli aggiornamenti di Android 10, questo porta una nuova interfaccia più “pulita e snella”. Il display Quick View è stato migliorato e l’azienda ci fa sapere che sta lavorando alle modifiche in base ai feedback e ai suggerimenti dei consumatori.

Alcune importanti funzionalità e modifiche includono l’accesso rapido ai tuoi contatti preferiti sul display Quick View, tra cui l’aggiunta della tastiera Quick View e la funzione Smart Reply. 

La fotocamera Quick View è ideale per i selfie; essa ti consente di catturare selfie anche quando il telefono è chiuso e le modalità fotocamera aggiunte sono Spot Color, Portrait Mode e Group Selfie.

Con l’update ad Android 10 sono state aggiunte nuove funzionalità e una maggiore compatibilità di quelle esistente, come l’accesso rapido alle app di streaming musicale dal display Quick View, navigazione passo-passo con Google Maps e nuovi temi. L’aggiornamento è ora disponibile per Motorola RAZR e, se non lo vedi ancora, ricordati di controllare periodicamente. 

Articolo precedenteAuto elettriche, c’è davvero il rischio esplosione?
Articolo successivoChi trova un telefono trova un tesoro, alcuni modelli valgono oro