amazonAmazon le sta provando davvero tutte pur di riuscire a convincere gli utenti ad acquistare nuovi prodotti di tecnologia e di prima necessità, l’ultima trovata vede offrire tantissimi codici sconto gratis offerte quasi fuori da ogni logica.

prezzi quasi azzerati sono tutti raccolti sul nostro canale Telegram interamente dedicato ad Amazon, ISCRIVENDOSI gli utenti potranno riceverli in anteprima esclusiva direttamente sul proprio smartphone, senza costi aggiuntivi.

Poco sotto, invece, abbiamo inserito una piccola lista di cosa vi aspetta su Telegram, approfittatene subito però, tutti i coupon hanno validità temporale limitata.

 

Amazon: offerte e codici sconto per tutti gli utenti

  • Caricatore wireless con organizzatori porta caricatore, gadget utilissimo e bellissimo da esporre sulla propria scrivania, adatto per la ricarica rapida fino a 10W – prezzo di 18,19 euro al posto di 25,99 euro con il codice KGQ9NND9 – LINK.
  • Lampada da comodino orientabile LED con sensore tattile – prezzo di 13,99 euro al posto di 27,99 euro con il codice ETK3HKMJ – LINK.
  • Nooie Presa intelligente, set da 2 prese intelligenti compatibili con Amazon Alexa e Google Home per il controllo da remoto – prezzo di 18,19 euro al posto di 32,99 euro con il codice ZE9LBI9R – LINK.
  • 2 prese intelligenti WiFi, compatibili con la presa italiana, funzione timer, con applicazione per il controllo da remoto, Amazon Alexa, Google Assistant e IFTTT – prezzo di 24,99 euro al posto di 29,99 euro con il codice KIGYY9YR – LINK.
  • Caricatore da muro USB C di marca Aukey, potenza pari a 36W con dynamic detect – prezzo di 20,99 euro al posto di 29,99 euro con il codice EUBN3TM8 – LINK.
Articolo precedenteThermaltake presenta due nuovi dissipatori a liquido per tutte le tasche
Articolo successivoGli smartphone 5G vanno a ruba in Cina: il 40% del totale