honor-x10-sistema-raffredamento-smartphone-android

Honor X10 sarà il prossimo dispositivo della società e arriverà a breve. George Zhao, di Honor, ha confermato il rilascio di Honor X10 il 20 maggio. Il marchio deve ancora iniziare a pubblicizzare il suo prossimo device con teaser giornalieri e crediamo che inizieranno dalla prossima settimana.

Una delle novità che saranno introdotte nel dispositivo è un nuovo tipo di raffrreddamento. Siamo a conoscenza della maggior parte delle specifiche del prossimo Honor X10 e, ora, possiamo dare un’occhiata all’immagine CAD 3D che mostra il sistema di raffreddamento a grafene del device.

Honor X10, svelato il sistema di raffreddamento

L’immagine è stata condivisa dal noto tipster Digital Chat Station su Weibo e mostra nel dettaglio il sistema. Secondo lui, questo potrebbe essere lo stesso tipo di sistema tecnologico della serie Mate di Huawei.

honor-x10-cooling-system-raffreddamento-sistema-grafene

L’Honor X10 dovrebbe essere il telefono 5G più economico di Huawei. I portatili con connettività 5G di solito si riscaldano e consumano più batteria rispetto ai normali dispositivi 4G. Pertanto, un sistema di raffreddamento a base di grafene può fare la differenza nelle prestazioni termiche complessive del telefono.

Per quanto riguarda le specifiche, l’Honor X10 sfoggerà uno schermo LCD FHD + da 6,63 pollici con una fotocamera pop-up da 16 MP. Sarà alimentato dal chipset Kirin 820 5G accoppiato con un massimo di 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda la fotografia, troveremo una configurazione delle fotocamera tripla da 40MP (primaria) + 8MP (ultra-ampia) + 2MP, di cui si prevede che l’unità principale sia un sensore Sony IMX600 RYYB. Ultimo ma non meno importante, il device sarà supportato da una batteria da 4.200 mAh con supporto per la ricarica rapida da 22,5 W tramite USB type-C.

Articolo precedenteAmazon aprirà a breve due nuovi centri logistici
Articolo successivoHonor 30 Lite, emergono nuovi dettagli sulla fotocamera del device