Android: Google impazzisce con 8 app a pagamento gratis sul Play Store

Una delle trafile più assurde e vincenti che sono mai state intraprese, è quella di Android, ci stiamo operativo mobile che ormai non ho più bisogno di presentazioni. Appoggiandosi alle forti spalle di Google, il robottino verde è riuscito a diventare il sistema operativo più utilizzato al mondo.

Questo titolo gli compete tra tutti i sistemi operativi in generale, e non solo tra quelli mobili. Infatti bisogna contare che Android ha superato ufficialmente anche Windows grazie ai suoi 2.5 miliardi di utenti in giro per il mondo. Il merito è sicuramente di una strategia vincente che ha portato le persone a valutare sempre di più l’acquisto di uno smartphone con a bordo il sistema di casa Google. Ora come ora neanche gli utenti che provengono da Apple hanno paura di effettuare il passaggio, vista la grande stabilità della piattaforma ma soprattutto anche le grandi opportunità che essa offre. Una di queste è corrisposta dal Play Store, spazio dove è possibile scaricare ogni tipologia di contenuti.

Per avere le migliori offerte tutti i giorni con tanti codici sconto, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi potete scaricare gratis tanti giochi e applicazioni a pagamento del Play Store

Nella lista qui sotto ci sono alcuni titoli di casa Android che potete scaricare gratuitamente da Play Store. Ovviamente il tempo è limitato, visto che da domani ritornano a pagamento. 

Articolo precedenteIliad stupisce utenti e concorrenza: novità incredibile e promo da 50GB
Articolo successivoVolantino Euronics: offerte stratosferiche ed incredibili sconti