windtre

WindTre si sta confermando come la grande realtà nel mondo della telefonia, in questa stagione primaverile. Formatasi grazie all’unione dei brand Wind 3 Italia, il gestore già oggi può contare su un numero di utenti superiore a quello di TIM e di Vodafone.

 

WindTre ed il mondo dei giovani: ecco la nuova offerta costruita ad hoc

Nonostante i dati siano molto positivi, il team commerciale di WindTre non vuole fermarsi e cerca di costruire un futuro ancora migliore. Per ampliare la sua già vasta platea di pubblico, i tecnici di WindTre hanno messo nel mirino un target strategico e ben preciso: i giovani. Proprio a questa categoria è rivolta una delle migliori promozioni di queste settimane, la Young DSU.

Tutti gli abbonati che hanno meno di 30 anni possono acquistare questa ricaricabile che prevede l’utilizzo di minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili della nazione. A questa quota, poi devono essere aggiunti anche 80 Giga per la connessione internet sotto rete 4G e 4,5G. Il prezzo mensile per il rinnovo della Young DSU è di 9,99 euro.

Questa cifra è però valida solo ed esclusivamente per quegli utenti che scelgono di utilizzare il metodo di addebito automatico con carta di credito e conto corrente. In caso contrario, con fatturazione attraverso il credito residuo, il prezzo da pagare è di 11,99 euro ogni trenta giorni.

Per quanto concerne l’attivazione invece ci sono due metodi. Gli interessati possono attivare la promo direttamente online sul sito di Wind Tre a questo link o rivolgersi in un negozio ufficiale del gestore.

Articolo precedenteMascherine anti Coronavirus: impazza la moda di quelle personalizzate
Articolo successivoSmartphone tracciati ed intercettati: Google e Apple si attivano