tronyTrony ha recentemente presentato un volantino che a tutti gli effetti potremmo definire “da paura”, al suo interno si trovano tanti ottimi sconti a disposizione di ogni singolo utente sul territorio, data infatti la possibilità di fruirne direttamente sul sito ufficiale fino all’8 maggio 2020.

Coloro che vorranno avvicinarsi all’acquisto di un nuovo dispositivo, infatti, potranno farlo collegandosi all’e-commerce aziendale, ed allo stesso tempo richiedendo la consegna direttamente presso il proprio domicilio. Quest’ultima è da considerarsi completamente gratuita sui modelli contrassegnati, per tutti gli altri ordini sarà invece necessario versare un piccolo e modesto contributo fisso.

In parallelo segnaliamo anche la presenza del cosiddetto Tasso Zero, ovvero la possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi, con pagamento automatico tramite conto corrente bancario.

Offerte codici sconto Amazon vi aspettano sul nostro canale Telegram, scoprite gratis le migliori occasioni per risparmiare.

 

Volantino Trony: tanti sconti a disposizione degli utenti

Le migliori occasioni sono a disposizione degli utenti nella fascia medio-bassa del mercato mobile, il device di cui vogliamo sicuramente consigliare l’acquisto è lo Xiaomi Redmi Note 8 Pro, un prodotto dalle grandissime qualità (oggi disponibile in versione 6GB di RAM e 128GB di memoria interna), raggiungibile con un esborso finale di 249 euro.

Salendo di prezzo si incrociano anche altri dispositivi sempre altrettanto interessanti, ma sicuramente più costosi; non dimentichiamoci infatti di Galaxy S20 in vendita a 979 euro, come anche iPhone 11 799 euro iPhone Xs Max 1299 euro.

Queste sono le promozioni principali, scoprite cosa vi aspetta fino all’8 maggio nel volantino Trony, premendo questo link.

Articolo precedenteInternet Via Satellite: battute le connessioni di Tim, Wind e Vodafone
Articolo successivoPoste Italiane: arrivano nuovi SMS, ma attenzione alle truffe