offerta solo Giga ho MobileL’operatore virtuale di Vodafone, ho Mobile, ha presentato una nuova offerta rivolta a tutti  i clienti interessati ad acquistare la SIM e ottenere un’eccezionale quantità di Giga di traffico dati, senza dover saldare spese mensili eccessive. Il low cost, infatti, attraverso la sua nuova tariffa permette di ricevere ogni mese 100 GB di traffico dati in 4G Basic, sostenendo una spesa di soli 12,99 euro al mese, anziché 14,99 euro al mese. E’ necessario, però, procedere con l’attivazione entro e non oltre il 15 maggio per poter ricevere la tariffa al prezzo ridotto; salvo ovviamente ulteriori proroghe da parte dell’operatore.

Offerta solo Giga ho Mobile: ecco come attivarla e le informazioni utili!

 

I nuovi clienti del gestore ho Mobile possono attivare l’incredibile offerta solo Giga attraverso il sito ufficiale dell’operatore, che consente di ricevere direttamente a casa la nuova SIM e di procedere con il trasferimento del numero attraverso l’app ufficiale ho Mobile.

La spesa previste al momento dell’acquisto ammonta a 22,99 euro, di cui:

  • 0,99 euro per ottenere la nuova SIM.
  • 9,00 euro per l‘attivazione.
  • 13,00 euro per la prima ricarica, dalla quale 12,99 euro saranno sottratti per sostenere il primo rinnovo dell’offerta.

I clienti che effettuano l’attivazione dell’offerta solo Giga rinunciano alle quantità illimitate di minuti ed SMS previste dalle promozioni ho Mobile. Dunque, in caso di chiamate o messaggi, andranno incontro ad un costo di:

  • 0,19 euro al minuto, per ogni chiamata effettuata.
  • 0,29 euro, per ogni SMS inviato.

In caso di esaurimento anticipato dei Giga previsti, tutti hanno la possibilità di far ripartire l’offerta utilizzando l’app ufficiale del gestore.

Articolo precedenteCoronavirus Fase 2: l’OMS lancia l’allarme sul ritorno della pandemia
Articolo successivoVis a Vis, Lucifer e The Witcher: nuove stagioni in arrivo? Ecco le novità