ho Mobile offerta 100GBL’operatore virtuale di Vodafone, ho Mobile, contiua ad essere uno dei gestori più convenienti, infatti grazie alle sue offerte invoglia tantissimi utenti ad effettuare il trasferimento del numero per poter usufruire delle quantità eccezionali di minuti, SMS e Giga proposte. Il gestore ha fino ad ora permesso di ricevere fino a 70 GB di traffico dati attraverso la sua offerta ho. 5.99€, ma adesso lancia una nuova offerta con 100GB rivolgendone l’attivazione a tutti i clienti interessanti, indipendentemente dal gestore di provenienza.

Offerta ho Mobile: il low cost offre 100GB di traffico dati al mese!

 

La nuova offerta ho Mobile permette di ricevere ogni mese 100GB di traffico dati in 4G Basic e prevede una spesa di rinnovo pari a 12,99 euro al mese. A differenza delle altre offerte ho Mobile presenti in listino, la tariffa in questione può essere attivata da tutti i clienti che procedono con l’acquisto di una nuova SIM, qualunque sia il gestore da cui effettuano il trasferimento del numero. 

ho Mobile offre la possibilità di attivare la promozione online, tramite il sito ufficiale; o presso i suoi punti vendita. In ogni caso è prevista una spesa iniziale di 22,99 euro, che comprende:

  • 9,00 euro, per l’attivazione
  • 0,99 euro, per la nuova SIM
  • 13,00 euro, per la prima ricarica, di cui 12,99 euro saranno utilizzati per sostenere il primo rinnovo della tariffa

E’ bene ricordare che l’operatore ha già fissato una data di scadenza. Quindi, se interessati, sarà necessario procedere con l’attivazione entro e non oltre il 15 maggio, salvo ulteriori proroghe da parte del gestore.

Articolo precedenteSmartphone sotto controllo: come sapere se qualcuno ci controlla
Articolo successivoCOVID-19, OPPO dona 100.000 mascherine FFP3 al comune di Milano