expertExpert straccia letteralmente Esselunga con il lancio di una campagna promozionale che sembra non ammettere rivali sul territorio, indiscutibilmente gli utenti hanno la possibilità di scoprire alcuni dei migliori prezzi in circolazione, senza doversi preoccupare particolarmente della richiesta finale dell’azienda.

Il volantino Expert attualmente a disposizione della community è attivo solo ed esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda, ciò sta a significare ad ogni modo che gli acquisti potranno essere completati da casa propria, senza doversi minimamente spostare dal divano. Le spedizioni sono da considerarsi completamente gratuite a prescindere dal valore finale dello scontrino. Naturalmente esistono alcuni punti vendita attualmente aperti al pubblico, con attive le stesse offerte, controllate gli orari online.

Per i codici sconto e le offerte Amazon, ecco qui il canale Telegram interamente dedicato, ISCRIVETEVI è completamente gratis.

 

Volantino Expert: grandissimi prezzi a disposizione degli utenti

Consapevole di trattare con una popolazione fortemente provata da un punto di vista prettamente economico, Expert ha deciso di puntare tutto sulla fascia media del mercato della telefonia mobile. I prodotti maggiormente rappresentativi della campagna sono oggi Huawei P30 Galaxy A71, entrambi possono essere acquistabili a soli 449 euro, un prezzo più che accettabile se confrontato con la qualità generale del modello stesso.

Naturalmente esistono anche varianti decisamente più economiche che permetteranno di raggiungere gli stessi livelli di risparmio, non dimentichiamo appunto Galaxy A40Oppo A5 2020 o più semplicemente Huawei Y6S, tutti in vendita a meno di 200 euro.

Il volantino Expert è questo e molto altro ancora, sul sito ufficiale potete trovare tutte le informazioni del caso.

Articolo precedenteLa Casa di Carta: dopo il successo della 4° stagione, confermate 5° e 6°
Articolo successivoAumenti telefonici: le novità di TIM, Wind, Tre e Vodafone