unieuroUnieuro non vuole mollare la presa sui tantissimi consumatori italiani raccolti nel corso degli anni, per questo motivo ha deciso di confermare per tutta la giornata odierna, 3 maggio 2020, uno dei volantini più alla moda e ricercati del periodo.

Tutti i prezzi che andremo a raccontarvi nel nostro articolo sono da considerarsi validi in via esclusiva sul sito ufficiale, ciò sta a significare che, salvo rari casi, in nessun modo l’utente potrà accedere alle riduzioni di prezzo anche nei negozi sparsi per il territorio. La spedizione è da considerarsi sempre gratuita per gli ordini superiori ai 49 euro, in caso contrario potrebbe venire richiesto il pagamento di un contributo di piccole dimensioni.

ISCRIVETEVI al canale Telegram di TecnoAndroid, al suo interno trovate le offerte Amazon migliori e tantissimi codici sconto completamente gratis.

 

Volantino Unieuro: grande risparmio al giusto prezzo di vendita

Le migliori occasioni del volantino Unieuro sono racchiuse tutte entro la fascia medio-bassa del mercato della telefonia mobile, il nostro consiglio è infatti di avvicinarsi all’acquisto di terminali dal prezzo non superiore ai 300 euro. Restando entro questo range, infatti, si potranno anche mettere le mani su Oppo Reno 2Z Huawei Nova 5T 299 euro, passando anche per l’economico Xiaomi Redmi Note 8T in vendita a 169 euro o il Realme 5 159 euro.

L’alternativa più costosa è rappresentata dall’Asus ZenFone 6 da 399 euro, uno smartphone di fascia altissima, oggi comunque ancora in grado di garantire prestazioni elevate, nonostante sia in commercio da oltre 1 anno.

Il volantino Unieuro lo potete scoprire nel dettaglio aprendo il seguente link.

Articolo precedenteIliad, continuano le offerte: sul sito due nuove promozioni segrete
Articolo successivoPoste Italiane: uno strepitoso Buono Benzina in arrivo dal 4 maggio