Trony colpisce ancora riuscendo a lanciare uno sconto davvero molto speciale, a disposizione globale, sul proprio sito ufficiale. La campagna promozionale “incriminata” risulta essere perfettamente fruibile da tutti i consumatori fino all’8 maggio 2020, con spedizione gratuita sui prodotti evidenziati.

L’ultima dicitura è molto importante e da tenere bene a mente, infatti la consegna presso il domicilio non sarà gratis su ogni ordine effettuato, ma solo ed esclusivamente sui dispositivi effettivamente contrassegnati e selezionati dall’azienda. L’utente interessato potrà comunque anche decidere di appoggiarsi ad un ottimo Tasso Zero, con pagamento rateizzato tramite conto corrente bancario.

Per i codici sconto e le offerte Amazon, ricordatevi del nostro canale Telegram ufficiale, tantissimi sono i prezzi bassi che vi attendono.

 

Volantino Trony: le offerte sono imperdibili

Innumerevoli sono i prezzi da cogliere al volo per gli utenti che al giorno d’oggi vogliono risparmiare il più possibile, il top assoluto incluso nel volantino è il Samsung Galaxy S20, uno smartphone di fascia altissima recentemente sbarcato sul mercato italiano, in vendita a 979 euro (al posto del prezzo base di 1029 euro).

Chiaramente le offerte non si limitano al suddetto modello, sono acquistabili anche Huawei P40 Lite a 279 euro, Xiaomi redmi Note 8 Pro (versione da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna) a 249 euro, iPhone Xs Max a 1299 euro, iPhone 11 799 euro e sopratutto le ultime Apple Airpods Pro 229 euro.

Tutti gli sconti ed i prezzi inclusi nel volantino Trony sono fruibili e visionabili direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Ricordate tutte le limitazioni e le condizioni indicate in precedenza.

Articolo precedenteNetflix, tornano Lucifer, The Witcher e Vis a Vis con le nuove puntate
Articolo successivoSMS 2.0 di Google: test anche in Italia, ecco come provarli in anteprima