app gratis Play StoreNel Play Store di Google si trova proprio di tutto, dalle semplici utility fino ai giochi ed agli strumenti di personalizzazione che abbelliscono ed ottimizzano la nostra esperienza con i telefoni. Spesso le migliori soluzioni software sono a pagamento ma solo per oggi alcune applicazioni azzerano il prezzo. Per Google il fatto di proporre app Gratis sembra una scelta del tutto immotivata. Parecchi utenti stanno avendo accesso ai nuovi link per scaricare le migliori app del momento. Ecco quali sono.

 

Scarica queste app Android Gratis dal Play Store: addio prezzo, il tempo è poco

Non sappiamo darvi contezza del tempo di permanenza attivo degli sconti per le applicazioni che seguiranno. Conviene fare il più in fretta possibile per concedersi l’occasione di ottenere software desiderati ormai da tempo. Hai qualcuna di queste app nella tua Lista dei Desideri? Adesso è il momento di liberarsi di questa polverosa lista ed ottenere ciò che da sempre si cerca a costo zero. Scarica tutto senza impegno sul tuo dispositivo.

  • Stop Backup Screenshots – PinSync: applicazione da utilizzare per inibire l’upload sul cloud delle proprie fotografie. Consente di evitare la pubblicazione online risparmiando al contempo prezioso spazio sulla nube elettronica personale. Occupa poco spazio e consente di editare gli screenshot con una serie di utili strumenti interattivi.
  • Qamp: un semplice lettore musicale con funzione di amplificazione del suono (bass & tweeter boost) ed equalizzatore multi-banda. Ottima la UI ed ampia compatibilità estesa ai vari formati audio commerciali. Offre una funzione di ricerca brani ed impostazione sveglia Smart. Disponibile anche il formato widget.

  • iControl 11 Pro: consente di ottenere una visualizzazione hub center per una serie di funzioni telefoniche mobile. Permette di intervenire in merito alla gestione di WiFi, Bluetooth, luminosità, GPS, rotazione schermo e molto altro con un singolo tap. Registra anche la schermata del telefono e controlla l’audio generico e specifico dei contenuti multimediali. Sicuramente da provare per semplificarci la vita.
Articolo precedenteho.Mobile: continua la promozione con 70 GB a soli 5.99 euro al mese
Articolo successivoApple: il Coronavirus blocca la crescita dell’azienda