oneplus-z-smartphone-android-leaked-immagine

Mentre prevediamo che OnePlus Z con tecnologia 5G di fascia media sarà annunciato a luglio, abbiamo già un’idea di come sarà. Una foto che mostra il dispositivo nella vita reale è trapelata su True-Tech e ci dà conferma di alcune caratteristiche.

La foto non confermata di OnePlus Z mostra ciò che abbiamo già visto nei rendering. Il dispositivo è dotato di una fotocamera selfie centrata con foro all’interno del suo display AMOLED con frequenza di – probabilmente – 90Hz. Il display dovrebbe avere una dimensione di circa 6,4 pollici. La foto suggerisce anche che il mid-ranger avrà un sensore di impronte digitali in-display, come visto su altri smartphone OnePlus recenti.

OnePlus Z sarà il device mid-range della società

Inizialmente, OnePlus Z doveva essere annunciato insieme a OnePlus 8, ma è stato ritardato a causa delle difficoltà aziendali causate dalla pandemia di COVID-19. Il suo prezzo dovrebbe essere intorno ai £ 400 nel Regno Unito, con il suo costo in Italia che si aggirerebbe intorno ai € 450. Ciò lo renderebbe un concorrente diretto del nuovo iPhone SE del 2020 e dell’imminente Google Pixel 4a.

oneplus-z-leaked-images-online-truetech

Nonostante sia un telefono di fascia media, OnePlus Z dovrebbe vantare una configurazione a tripla fotocamera, con il suo snapper principale a 48 megapixel e i suoi due sensori circostanti a 16 e 12 megapixel.

Per quanto riguarda il processore, si dice che la serie Z sostituirà il solito processore Qualcomm per uno MediaTek, con i primi rapporti che menzionano il MediaTek Dimensity 1000. Esso è una CPU quad-core di fascia alta da 2,2 GHz e sarà accompagnato da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La batteria da 4.000 mAh supporterà una ricarica rapida di 30 W. È ragionevole aspettarsi che OnePlus Z arriverà con OxygenOS 10 in esecuzione su Android 10.

Articolo precedenteLegends Of Runeterra arriva ufficialmente su PC e dispositivi mobili
Articolo successivoGoogle Meet: ecco la novità, disponibile a tutti gratuitamente