Gli operatori virtuali che in questo momento stanno dando del filo da torcere ai grandi operatori telefonici sono Kena Mobile e ho.mobile. Ma nelle ultime settimane ha riscosso un successo anche il nuovo operatori virtuale Very Mobile.

Il nuovo operatore low cost di Wind Tre insieme a Kena Mobile e ho.mobile rappresentano il meglio del mondo MVNO (Mobile Virtual Network Operator. Questi tre operatori virtuali sono un punto di riferimento per tutti i clienti che vogliono risparmiare qualche Euro sulla telefonia, avendo a disposizione minuti, sms e giga.

In questo articolo ci soffermeremo sulle offerte che attualmente rispecchiano in pieno questa caratteristica.

 

Kena 5.99, ho. 5,99 e Very 4.99

Le offerte in questione sono le seguenti: Kena 5.99, ho. 5,99 e Very 4.99. Tali iniziative includono delle soglie abbondanti per comunicare e navigare a dei prezzi economici.

L’offerta Kena 5.99 prevede minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti e 70 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 5,99 Euro e l’attivazione è dedicata ai clienti Iliad e qualche operatore virtuale, ad eccezione di ho.mobile, Fastweb, CoopVoce, Tiscali, Rabona Mobile, NT Mobile e Noitel.

L’offerta ho. 5,99 propone minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti e 70 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 5,99 Euro. L’attivazione è dedicata ai clienti Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile e Daily Telecom.

Si conclude con l’offerta Very 4.99 prevede minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale, sms illimitati verso tutti e 30 giga in 4G. Il costo mensile è di 4,99 Euro ed è attivabile dai clienti PosteMobile, CoopVoce, Fastweb e altri operatori virtuali.

Articolo precedenteTiscali Mobile affronta i diretti concorrenti con le offerte a meno di 10€
Articolo successivoPosteMobile invoglia i clienti della concorrenza ad attivare queste promo