Android: regali sul Play Store, solo oggi 6 app a pagamento gratis

Il dualismo che da anni va avanti tra Android e iOS sembra essere entrato nel vivo ultimamente. Il noto sistema operativo di Google ha raggiunto un livello talmente alto che anche coloro che provengono dalla famiglia Apple sembrano apprezzarne largamente le caratteristiche.

Ora come ora infatti non c’è dubbio: il robottino verde è quello più scelto in giro per il mondo. Oltre 2.5 miliardi di persone hanno sposato Android e fanno fatica a valutare di abbandonare questa realtà per via dei tanti benefici che offre ogni giorno. Uno di questi, di certo unico, è la versatilità che consente di personalizzare la piattaforma in ogni suo aspetto. Il tutto è possibile grazie anche al grande apporto del Play Store di Google, il quale risulta pieno di ogni contenuto. Qui inoltre spesso arrivano anche tante offerte, sia su giochi che su applicazioni a pagamento.

Al fine di ottenere le migliori offerte ogni giorno, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare ed iscriverti gratis.

 

Android: solo oggi il Play Store offre i saldi, ci sono 5 app e giochi a pagamento totalmente gratis

Ogni giorno Android sceglie di offrire agli utenti la possibilità di scaricare gratis alcuni contenuti a pagamento dal Play Store. In questo caso Google ha designato 5 titoli in totale che potete scaricare immediatamente. Nella lista in basso, oltre ad indicare i nomi delle app e giochi in questione, abbiamo inserito anche i link per il download:

Articolo precedenteIliad: una grande novità nelle sue promo ancora disponibili sul sito
Articolo successivoVolantino Euronics supera Esselunga: gli sconti sono incantevoli