ps5-xbox-annuncio-maggio

Sia Sony che Microsoft hanno già fatto vedere molto per quanto riguarda le future console da gaming, la nuova generazione, la tanto attesa nuova generazione. Detto questo, fino a poco fa ci si aspetta un arrivo di entrambe entro novembre, o comunque autunno. PS5 e Xbox Series X potrebbero arrivare prima, o questo è quello che suggeriscono alcune fonti note per questo genere di informazioni.

La pandemia di coronavirus ha ovviamente travolto tutti i piani anche per quanto riguarda l’industria videoludica. L’E3 è stato annullato e chi doveva presentare qualcosa durante la fiera più importante per il settore ha o anticipato o ritardato. Sia Sony che Microsoft hanno in mente qualcosa per questo maggio.

 

PS5 e XboX Serie X: in arrivo a maggio?

Ovviamente, visto proprio la situazione attuale, i piani potrebbero cambiare da un giorno con l’altro. Entrambi i due colossi hanno già mostrato molto in merito al proprio prodotto, qualcosa che in ben pochi si aspettavano.

Contenuti e informazioni sono stati divulgate con costanza da Microsoft da inizio anno. Per qualche motivo, Sony ha deciso di non rimanere indietro e ha rivelato anch’essa diversa aspetti, come ultimo proprio il nuovo DualSense che sembra aver già diviso la community. In ogni caso, se queste sono le premesse, l’attesa in merito è tanta.

Da qui a fine anno dovranno uscire molti nuovi giochi, tra cui l’attesissimo Cyberpunk 2077. Saranno proprio i giochi a decretare quale sarà la console migliore, ma nel frattempo ci si può comunque scannare basandosi sulle specifiche di entrambe.

Articolo precedenteHUAWEI, non perderti questi prodotti in super offerta sullo shop Online!
Articolo successivoHiHonor, ecco tutte le offerte imperdibili sullo shop Online di Honor