Android con 8 app a pagamento gratis sul Play Store sorprende gli utenti

Quando Android sceglie di aggiornare la sua piattaforma, tenta di comprendere nella cerchia quanti più smartphone possibile. Tale scelta è d’obbligo affinché tutti possano godere delle novità studiate dagli sviluppatori, i quali hanno reso il sistema operativo il migliore su piazza.

Nel mondo gli utenti sono oltre 2.5 miliardi e tutti felici di poter utilizzare il robottino verde. Uno degli aspetti che sta più a cuore del pubblico è la versatilità, motivazione che spesso spinge le persone a passare ad esempio da iOS ad Android. Ci sono infatti molte possibilità di personalizzare il proprio smartphone a volte semplicemente utilizzando il Play Store. Qui tutti riescono a trovare quello che vogliono, che siano app o giochi di diverso genere. Spesso però Google decide di lanciare alcuni contenuti a pagamento gratis, i quali sono molto richiesti dai clienti. Oggi sembra la giornata giusta per approfittare di questa iniziativa.

Le migliori offerte sono disponibili tutti i giorni sul nostro canale Telegram ufficiale. Iscriviti gratis cliccando qui.

 

Android regala 8 applicazioni e giochi a pagamento sul suo Play Store ma solo per off, affrettatevi

Sul Play Store proprio oggi Android ha scelto di lanciare 8 app e giochi a pagamento gratis. Scaricatele subito dalla lista che abbiamo provveduto a stilare per voi. Qui trovate anche i link diretti per scaricare tutto senza problemi:

Articolo precedenteIliad regala una novità agli utenti e offre due promo sul sito ufficiale
Articolo successivoEuronics: volantino con offerte Sottocosto straccia Unieuro