Android: in regalo 7 app a pagamento gratis sul Play Store di Google

Un buon sistema operativo si vede certamente da più aspetti, i quali da diversi anni sono tutti in possesso di Android. La nota piattaforma con in bella mostra il celebre robottino verde sta provando da anni a migliorarsi e quanto pare ci è riuscita molto bene.

Dopo molto tempo anche i più scettici sono diventati capaci di scoprire le possibilità offerte da questo sistema operativo. Ad oggi il mondo Android è infatti il più frequentato visti soprattutto i 2.5 miliardi di utenti in giro per i vari paesi. Ora come ora un punto di forza strepitoso è il Play Store, posto perfetto per scaricare qualsiasi app o gioco. Proprio qui gli utenti sanno di poter trovare contenuti di ogni genere, che siano a pagamento o gratuiti. Proprio in queste ultime ore pare che ci siano grandi sconti con app e giochi a pagamento offerti gratis in via eccezionale.

Per avere tutte le migliori offerte ogni giorno con molti codici sconto, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android regala solo oggi queste applicazioni e questi giochi a pagamento sul Play Store di Google, ecco tutti i link

Come ormai accade spesso, anche oggi Android ha lanciato le sue app e i suoi giochi a pagamento gratis. Ecco nella lista ben 7 app e giochi che ben presto torneranno a pagamento ma a partire da domani.

Articolo precedenteSky e DAZN: chiedere il rimborso è possibile, ma solo in un caso
Articolo successivoPassword: ecco come sceglierle senza correre rischi