Di OPPO A92S non si ha ancora una data di lancio, eppure questo nuovo smartphone è già apparso su TENAA, ed è lo stesso ente cinese a fornirci le prime informazioni ufficiali sul dispositivo, oltre alle prime immagini che ne svelano il design.

Ed è proprio da queste immagini che emerge un layout-fotocamera del tutto singolare, o almeno diverso rispetto a quanto abbiamo visto sui precedenti smartphone a marchio OPPO, e perché no, una disposizione poco ancora ricorrente nel mondo Android. Si tratta, infatti, di un modulo quadrato, con quattro lenti, ciascuna delle quali occupa un angolo del modulo, e con flash LED al centro. Sulla parte frontale, pare che il dispositivo sia dotato di un ampio schermo con doppia selfie camera e cornici ridotte. OPPO A92S dovrebbe essere disponibile in almeno tre colorazioni, tra cui una particolare variante rosa cipria.

OPPO A92S, le caratteristiche

Quanto alle caratteristiche e stando a quanto trapelato da TENAA, OPPO A92S sarà dotato di un display da 6,57 pollici con una risoluzione di 2400 x 1080 pixel ed una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Lo smartphone sarà alimentato da un processore Octa-Core da 2 GHz, probabilmente del SoC MediaTek Dimensity 800, al quale faranno compagnia 6 GB, 8 GB o 12 GB di RAM ed uno spazio di archiviazione interna fino a 256 GB.

Il comparto fotografico si compone di una quad-camera esterna con sensore principale da 48 MP, accompagnato da un obiettivo da due lenti da 8 MP ed una da 2 MP, mentre la dual-selfie camera implementerà un sensore da 16 MP ed uno da 2 MP. Tra le altre caratteristiche, il supporto alle Reti 5G con modem dual-mode ed una batteria da 3.920 mAh.

VIAGSMArena
Articolo precedenteBeats: il presidente Luke Wood si sta per dimettere
Articolo successivoSamsung: l’ultima app per smartwatch ti ricorda di lavare le mani