Android: 8 app a 0 euro solo per oggi sul Play Store, Google impazzisce

Tra tutti i sistemi operativi che hanno provato a resistere nel tempo, quello che più è riuscito insieme a Apple con iOS in questa impresa è Android. La proposta di Google si è infatti fatta spazio tra vari nemici senza troppi problemi, se pur incontrando qualche difficoltà. In molti infatti parlavano di diverse instabilità all’interno della piattaforma, la quale ad ora però si presenta praticamente impeccabile sotto più punti di vista.

Sono cambiate infatti diverse cose, ma non l’anima di Android, la quale è basata sulla versatilità. Gli utenti infatti possono decidere di cambiare il sistema operativo a proprio piacimento, anche con l’apporto del Play Store di Google.

Per ottenere le migliori offerte tutti i giorni anche da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per iscriverti e ricevere i migliori codici sconto.

 

Android, solo per oggi ci sono 8 applicazioni che potete scaricare gratis dal Play Store di Google

Uno degli obiettivi di Android è quello di mettere a proprio agio gli utenti. A dimostrarlo sono le grandi offerte che ogni giorno arrivano proprio sul Play Store di Google, il quale infatti offre tantissime opportunità. Nell’elenco qui in basso infatti potete trovare diversi titoli, per la precisione ben 8, che solo per oggi non saranno a pagamento. In corrispondenza dei nomi trovate dunque anche i link per il download ufficiale.

Articolo precedenteIliad propone una grande novità e due offerte da 40 e 50GB
Articolo successivoEuronics impressionante: offerte splendide nel nuovo volantino