carrefourIl volantino Carrefour riesce a raccogliere al proprio interno una lunga serie di offerte e di sconti tra cui sarà possibile scegliere, sia appartenenti al mondo della tecnologia, che ovviamente parlando dei cosiddetti beni di prima necessità.

La campagna promozionale corrente è al solito attiva solo nei punti vendita sparsi per il territorio, al giorno d’oggi l’acquisto non risulta in nessun modo essere compatibile con il sito ufficiale (rinomati sono anche i problemi riscontrati con l’effettuare la spesa online). I singoli prodotti acquistabili, lo ricordiamo, prevedono anche garanzia legale della durata di 24 mesi, nonché ovviamente versione totalmente no brand.

Gli sconti Amazon ed i migliori codici sconto in assoluto sono disponibili sul nostro canale Telegram, li trovate nello specifico a questo link.

 

Carrefour: il volantino è inaspettato e ricco di occasioni

I migliori affari, come al solito d’altronde, si riescono a concludere nel momento in cui i prezzi sono relativamente bassi, ecco quindi arrivare la possibilità di mettere le mani su uno Xiaomi Redmi Note 8T a soli 179 euro, senza dimenticare il buon vecchio Huawei Mate 20 Lite alla modica cifra di 179 euro, oppure uno P30 Lite 259 euro.

Sempre restando entro la stessa identica fascia di prezzo, non trascurate nemmeno la possibilità di acquisto di uno Xiaomi Redmi 8 149 euro, oppure di un economico Motorola E6 Play 99,90 euro.

Le offerte del volantino Carrefour non terminano in nessun modo qui, se volete scoprire e conoscere da vicino ogni singola proposta, non vi resta che aprire le pagine che trovate elencate poco sotto nel dettaglio.

Articolo precedenteIliad: ecco la fantastica promozione prorogata fino alla fine di aprile
Articolo successivoApplicazioni: il Play Store ne regala di tutti i generi, solo per oggi