Una delle serie più seguite dagli amanti dello streaming è senza dubbio American Horror Story che ormai sono già nove stagioni di cui se ne parla. La serie statunitense ad ogni stagione riesce a sorprendere i suoi fan, creando una sorta di suspence in modo da farli rimanere incollati sul divano.

Ma ciò di cui vi vogliamo parlare in questo articolo è la certezza di una nuova stagione. Ebbene si, American Horror Story è pronta a dare vita alla decima stagione e non a caso i primi indizi ci arrivano direttamente dallo stesso ideatore, Ryan Murphy.

 

American Horror Story: richieste 130 persone

Come vi abbiamo già accennato, il creatore di questa serie ha annunciato qualche indizio relativo alla nuova stagione e l’ha fatto attraverso i social. Sulla propria pagina Instagram, Ryan Murphy ha pubblicato una foto che ritrae una distesa marina con un cielo nuvoloso e due mani che si aggrappano ad una punta alta.

Con questo annuncio, il creatore ci vuole far capire che forse i protagonisti potrebbero essere una sirena o un mostro dell’oceano. Non a caso, il direttore del turismo ha confermato che sono state richieste delle spiagge, dune, strade e proprietà private dentro e fuori alla località.

Come ben sappiamo, l’ideatore ci tiene a fare le cose in grande ed anche questa volta sarà così. Da quello che ci risulta, è stata richiesta una troupe da 130 persone.

Per quanto riguarda lo sfondo delle riprese ci sarà quasi sicuramente un cimitero. Infatti, è la stessa Tiffany Kinder (scout location delle riprese) ad annuciare tale accordo e rasserenare le famiglie dei defunti.

Articolo precedenteCarte e conti correnti a rischio: le nuove truffe arrivano via email
Articolo successivoWindTre Go 50 Top Plus: offerta a soli 5.99€ per i clienti MVNO